sommario-dicembre

Nel mese di Dicembre, gli argomenti trattati sono... 

... come anticipano i quattro strilli, sono: il PRIMO “avvenuto” contatto tra la “Redazione del sito” ed un lettore, è quello del racconto del pranzo prenatalizio al Filologico, la presentazione al Pontesell del libro della brava Paola Cavanna "STRIA IN CIEL" e la programmazione dei “Zin Zeta Forbesetta”che ti invito a tener sott’occhio . Questi quattro, sono solo il menù del buffet al quale ti invito, proseguendo la visita al sito.

Ci sono, visto il periodo Natalizio,  sedici portate preparate con cura, alle quali accedere a tuo piacimento con un click. Dal Premio Carlo Porta, del Circolo Filologico Milanese, giunto alla 50° Edizione, al concorso dell’Antica Accademia di Sant’Ambrogio “Prima che vegna nott”, alla poesia del Colombo ed al racconto del Luisin e la ta poesia della Piera Bottini dedicata a papà... sono tutte in punta di mouse. 
In bella mostra, da far venire l’acquolina in bocca, troverai l’arte dolcemente “aspra” della Bianca Orsi, la  “primizia” segnalata del Roberto Marelli, su dove reperire sfiziosità meneghine, oppure le immagini “stagionate” de “el laghett de San March” e le “zuccherose” luci natalizie della nostra Città.
Per chiudere, due NUOVE rubriche un poco… “risietta” che per questo, appariranno solo se/quando il materiale o gli argomenti potranno esserti proposti: "Il sasso nella scarpa" e "A ruota libera". 

Felice anno nuovo. Ivo alias: elbor

12-fascione-dicembre

La copertina del mese di dicembre, è formata da una infantile filastrocca che però vuole ringraziarti per la tua presenza, dirti che sono felice di averti conosciuto e di aver fatto amicizia, sentimento che spero prosegua per molti, molti  anni. La cartoline è la versione grafica, bem più consona alle mie capacità.

Aggiungi commento