inauguraz.
Ottobre 2015
Caro amico, voglio dirti un enorme GRAZIE a nome dei SEI DI MILANO… e farti sapere che anca numm,  che abbiamo lavorato per il buon esito della collettiva, assieme a coloro che sono intervenuti all’inaugurazione, quei che sono venuti a visitarla nei giorni seguenti, ed anche a quelli, di alter paes, che son capitati per caso, e a tutti coloro che purtroppo non sono riusciti a passare, ma che anche loro… denter al coeur se senten milanes, siamo felici della buona riuscita dell’evento. 

 

 

Per leggere tutto il post clicca sull'immagine a lato oppure qui

 

La galleria, che pure si sviluppa su uno spazio veramente grande, il giorno dell’inaugurazione era affollata di tanta bella gente, simpatica ed animata, che han voluto con la sua presenza, mostrare l’affetto per i sei artisti, che si sono uniti per questo evento. È stato bello conoscere amici e clienti di Raoul Cecchini, ad esempio, interessarsi col figlio di Camillo Lazzari, dell’opera e delle tecniche che adottava il padre per le sue sculture. Notare, un amico ed estimatore di Ezio Soffientini, soffermarsi sui quadri di papà o viceversa, uno storico cliente del viejo, restare lungamente attratto da un lavoro di Ezio. 
Non son mancate nemmeno le scoperte. In un clima rilassato ed amicale, i Sampaolo: Elena e Mario, hanno scoperto che la Annalisa Colombo è una loro cugina, e l’han capito proprio nel momento in cui uno “zio comune” è entrato ed entrambe si sono avvicinati per salutarlo. Simpatica circostanza vero?

inauguraz.1

 

inauguraz.1

 

inauguraz.1

 

inauguraz.1

 

inauguraz.1

 

inauguraz.1

Io, che fortunatamente ho avuto il mio bel daffare, per salutare ed accogliere parecchi amici di papà e mamma e miei, ho pensato di piazzare una piccola videocamera su un cavalletto e lasciare che filmasse a ruota libera l’afflusso.

 

inauguraz.1

Se desideri leggere qualcosa sui singoli artisti, ti rimando al articolo di Settembre che li presenta uno ad uno. È sufficiente se clicchi qui.

Aggiungi commento