airc-logo
Ottobre 2015
In verità dovremmo essere noi a ringraziare AIRC e i suoi volontari. Io che ho avuto modo di passare qualche volta dagli uffici milanesi posso garantire che le persone ed il clima che ho trovato sono veramente, piacevolmente, fuori dal comune.

 

  

 

Per leggere tutto il post clicca sull'immagine a lato oppure qui

 

Ci sono uomini e donne (in prevalenza le seconde), giovani e meno giovani, volontari e stipendiati si distinguono solo dopo aver chiesto ad una giovane e gentile signorina che mi sta preparando la ricevuta della donazione raccolta: ma quella signora lì, al telefono che parla così bene inglese, è il capo? Noooo il capo è quella che sta accatastando le scatole dei volantini, là in fondo alla stanza. 

Comunque, forse la mia opinione è fuorviata dalla simpatia che provo per questa associazione, nella serata che con la trentina di amici intervenuti ho festeggiato i miei primi sessant’anni, la raccolta fondi a favore della Ricerca sul Cancro, è stata di 105,00 euro, di cui 25,00 provenienti da un contributo unico “made in Canarias”. 

AIRC, nel comunicarmi e ringraziarmi per l’importo raccolto, ha manifestato apprezzamento per la scelta di aver inserito l’iniziativa, nonostante il ritrovo fosse di carattere differente, e così fortemente “familiare”.

 

Queste le due cartoline offerte.

Grazie Ivo

cartolina1

 

cartolina2

 

 

Aggiungi commento