rete.capolett


Maggio 2015
Per chi non ha potuto esserci, o per chi vorrebbe rivederla, da oggi è nel sito, la versione virtuale della Retrospettiva di Elio Borgonovo, inaugurata lo scorso 31 gennaio, allo spazio SEICENTRO. 

 

Per leggere tutto il post clicca sull'immagine a lato oppure qui

 

Non è stato un lavoro facile e nemmeno rapido, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. La mostra è organizzata e la fruizione è strutturata precisamente come quella “reale”. Troverai il materiale di comunicazione realizzato, le foto dell’inaugurazione, tutte le opere, le didascalie (con le specifiche tecniche, le informazioni o gli aneddoti che erano presenti nell'installazione interattiva), persino gli oggetti sono nella stessa posizione nella quale si trovavano dentro le teche.

Potrai anche scegliere di vedere la mostra, con un’altra prospettiva; come se ti trovassi dietro l’oculare di una macchina da presa, poggiata su un carrello cinematografico a rotaie. Troverai l’albo dei Visitatori, nel quale potrai  leggere (tutti) i commenti lasciati e se lo vorrai, aggiungere il tuo.
Nella sezione: Video, potrai vedere sia quello professionale girato da Lombardia web TV, che i due “autarco/amatoriali”.
Seguono la rassegna stampa dell’evento e TUTTE le foto che mi sono pervenute, scattate nei giorni della mostra, proposte nel format "Provini a contatto", nel quale potrai scegliere quelle che desideri e riceverle via mail. Ho voluto pubblicare il resoconto della raccolta fondi a favore di AIRC, dalla quale ho ricevuto i complimenti per l’iniziativa e per l’inconsueto livello di generosità dei Visitatori della mostra, complimento che vi rigiro unito a un ulteriore mio ringraziamento. 

Questo è… tutto, credo. Per verificare se ho dimenticato qualcosa, controllalo entrando nel menù “Mostre  Esposission”  oppure cliccando qui

Buona visione