Per Natale ho scritto la letterina a Gesù Bambino (a noi meneghini era/è Lui, e non Babbo Natale, a portarci i regali). Ho chiesto un BADILE nuovo, per continuare il lavoro di analisi inerente all'operato del CdA della nostra cooperativa, iniziato più di un anno fa. Altro che una pala, al noster Bambin Gesù...
Oggi 16/08/2024 - il contatore indica 247 visite 37 + dal precedente rilevamento del 17/05/24
avrei dovuto chiedere una bella PALA MECCANICA
ma di quelle belle GRANDI
vista la mole di lavoro che mi "salta fuori" ad ogni comunicazione e/o raccomandata di SEAO che ricevo. Per ultimo, quello necessario viste le affermazioni del CdA espresse nell'ultima RR del 14/07/23, alla quale ho risposto con una RR il 25/08/2023, che ad oggi rimane senza risposta. Ma io non desisto, sto lavorando ed annotandomi gli argomenti da "stendere" nella prossima raccomandata.
Anche senza ruspa, a forza di badilate anche nel 2024 lavorerò per approfondire e chiarire le questioni ancora in sospeso. Continuerò a lavorare per migliorare le obsolete, vetuste ed inadeguate disposizioni del Regolamento di SEAO e le contraddittorie decisioni del CdA che discriminano alcuni Soci avvantaggiandone altri.
Seguirò a lavorare per ripristinare il clima sereno e propositivo (crollato più di un anno fa durante la conduzione degli ultimi due CdA). Per tornare a quella sana e logica fiducia del corpo sociale verso i propri organi amministrativi, che ha fatto crescere la nostra cooperativa.
Ora… caro Socio e/o lettore, non mi resta che augure a te (ed anche a me) alla tua famiglia un felice Natale ed un meraviglioso anno nuovo.
Prossimamente pubblico gli aggiornamenti sui "lavori in corso".
Elio Borgonovo.
Oggi 22/12/2023 - inizio contatore n. 37 visite
Oggi 17/05/2024 - il contatore indica 210 visite = + 173 dal precedente rilevamento