seao padella brace2

Mercoledì 29 giugno 2022

Dalla padella alla brace 

Prima delusione del nuovo CdA: dalla padella alla brace. - oggi 24/05/23 n.23 

 Torna al sommario o torna all'archivio, oppure... buona lettura. 

Adesso sì che sono fritto!

Ad oggi, l’impressione che ho della postura del nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di SEAO la rappresento con questo foto-collage. 

Se il precedente presidente non eccedeva in attenzione e rispetto verso TUTTI i soci, (in particolare verso coloro che non la pensavano come lui) se il precedente presidente dimostrava una spiccata rigidità mentale (unita ad una ottusa arroganza) se… e non ultimo, il precedente presidente non rispettava la parola data, ad oggi… ho il sospetto che la nuova Presidente abbia raccolto il testimone del suo predecessore e si avvii a una conduzione presidenziale all’insegna della continuità delle “peculiarità” del vecchio presidente

Il dubbio mi era già venuto dopo che, trascorsi un ragionevole numero di giorni dal 07 di giugno** 2022, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte dalla New President, men che meno dal C.D., relativamente alla lettera che le ho consegnato personalmente. Comunicazione nella quale sí… mi congratulavo per la sua recente nomina, ma anche le sollecitavo una risposta alle mie precedenti comunicazioni indirizzate al vecchio presidente.

Ad oggi, mercoledì 29 giugno 2022, nella mia casella postale è arrivato di tutto; le bollette della luce e del gas, le spese condominiali e quelle straordinarie, le immancabili pubblicità dei kebab bari della zona e i foglietti delle agenzie che cercano case da vendere. Ma della lettera di SEAO… nemmeno l’ombra. E siamo a 22gg.”.

07 di giugno** Mi accorgo solo ora che nella lettera indirizzata alla nuova Presidente, ho sbagliato ha scrivere la data. Avrei dovuto scrivere sette giugno, non 07/07/2022. Non sarà mica per questo che ancora non mi hanno risposto? smile25x3   

 seao padella brace2

 

oggi 12/05/23 n.20