08-agost-2016-somm-face

un personale ricordo a mia madre, la lettura della 4ª e ultima giaculatoria a Sant Antoni del porscell interpretata egregiamente dalla Piera Bottini, il racconto della festa per il compleanno del Cesarino. 90 anni portati alla grande e una poesia del Bico, sulla mamma alla quale non o potuto non associarmi al sentimento manifestato. 
Chiude la consueta finestra sull’attualità: le Olimpiadi dove chi vince è l’Amore e una riflessione sull'informazione data per il terribile terremoto del 24 Agosto in centro Italia. 

Oltre a ciò, nel sito trovi: un ricordo di Walter Chiari e il link per scaricare il PDF del n.2 de “La Frusta de Sant’Ambros. Sempre in ordine sparso troverai: qualche proverbio e un paio di “Divagazioni estive” della coppia Cavanna&Marelli, relativi alla tradizione del duu de Agost, e gli auguri per un felice Ferragosto. Seguono il consiglio del Marelli per un weekend in Lombardia, e la Milano Spray numer trii, con le foto di Michele. Concludono gli auguri alla “Leoncina” Piera Bottini. (Nel senso zodiacale e per la grinta che continua ad avere, a dispetto dell’età). Per ultimo il file PDF del mes de Agost (in preparazione).

Questo è tutto… buone vacanze a tutti; a chi c’è già, a chi ci andrà e a chi non ci va. 

Se vedom… elbor   smile25x3 

 

Questa la copertina di Agosto

 08-fascione-agosto2016

 


Agosto-2016
Mes de Agost 2016  

Segue l'esperimento che permette di leggere tutti i contenuti dell'aggiornamento, in questo caso, di Agosto, in formato PDF
Clicca sull'icona a lato puoi scegliere l’opzione.

Note & Consigli

Allo stato attuale, se leggi questo file PDF, in quanto connesso a internet, i link che ti conducono pagine di questo sito sono funzionanti. 

Invece, i link e i video che ti condurrebbero in altri siti, non sono ancora in grado, dopo la lettura/visione di farti tornare al punto dal quale sei partito. Pertanto dalla versione PDF li ho tolti, come pure le barre audio.

Il file PDF letto in rete o scollegato, è comunque un passo avanti, per coloro che non hanno grande dimestichezza con le tecniche informatiche e nelle condizioni di assenza di connessione, che permette la lettura di tutto il materiale pubblicato, anche tramite stampa laser.

A questo proposito un’avvertenza… la stampa dell’intero file, necessita di 49 fogli di carta.
È però possibile stampare anche sezioni del documento o singole pagine a tua scelta.

Ti prego di considerare benevolmente questa iniziativa sperimentale, anche se necessita ancora di perfezionamenti, come un impegno atto a fornire ai visitatori, il maggior numero di possibilità di fruizione del sito.

Se vedom elbor

 


 

sos-mail 
Se necessiti di un paio di consigli tecnici, per lasciare il tuo commento a questo a questo racconto, clicca sull'icona SOS Mail qui a lato, ed accederai alla scheda tecnica, che in quattro semplici passaggi ti chiarirà tutti i dubbi.
Se scrivom... elbor