tesseramento000
Primm de luj 2017  
Con oggi è iniziato il tesseramento dell “neonata”, bella, simpatica, vivace, piena di idee nuove Associazione el gropp.
E... "bauscia" come i veri milanes! 

 smile75

 

 


Su vostro suggerimento, abbiamo inserito la funzione per scaricare il PDF di richiesta della tessera 2017.
Una volta scaricato il PDF, stampato e compilato, invialo a:

info.elgropp@elioborgonovo.it indicando: TESSERAMENTO

Ti risponderemo per entrare in contato ed incontraci per consegnarti la TUA tessera.
Il quale costo è di 15,00 €uro. 

 

La tua tessera

Clicca sull'icona qui sotto per stampare o scaricare
il PDF di richiesta della tessera

 el-gropp-logo

 


Femm on “cin cin”!

Sabet primm de luj 2017
Oggi è stato anche il primo appuntamento col tesseramento della “neonata” Associazione el gropp e direi che si è dimostrata interessante; per un lato trasgressiva e dall’altro “attuale”.

Trasgressiva perché festeggiare la propria nascita col… prosecco, non è un segnale un segnale di particolare osservanza della tradizione (per lo meno alimentare neonatale) ed attuale perché più della metà dei tesseramenti è avvenuta tramite le moderne tecnologie: SMS, WhatsApp e cellulare, è mancato un drone che portasse il messaggio (al post del colomb viaggiador…) poi avremmo fatto BINGO.

Quindi, contando tutte le adesioni si è riproposto il numero, ormai costante di questo inizio dell’Associazione: 17 nuovi soci. Se tieni conto che ieri era 1/7/17…

Coloro che hanno voluto utilizzare il sistema “tradizionale” e quindi sono venute a fare quattro chiacchiere e bersi il prosecco offerto dal Roberto (come detto tessera n. 15) sono state la Bianca, la Micaela, l’Adriana, la Pia.

La Giuditta, visto che con le nuove tecnologie il lavoro di “segreteria” si è praticamente trasformato nel:
«si ok… ti segno.» «Si, si 15 – ok, ok… poi la pagni» ha pensato bene, trovando una valida spalla con la Cavanna, di massacrare i due unici maschietti presenti: il Francesco Cordara e mí.
Naturalmente le altre non hanno atteso molto a fare la loro parte. Sono riuscito a schivarmi qualche battuta quando è passato il Lello, la voce dei Passo Duomo, (ricordi… sono intervenuti all’inaugurazione a gennaio) che dopo aver fatto la tessera, ho invitato ad entrare al bar per parlargli di alcune questioni future che l’Associazione vorrebbe proporre al gruppo. 

Poi il Lello è scappato perché la moglie lo aspettava per la spesa, il Cordara aveva un impegno, ed io… mi sono fermato a pranzo con quella bella “muglierada” (scritto mulherada in portoghese brasiliano, quando è una allegra e animata comitiva di belle signore). Così abbiamo riso e scherzato fino ai trè e mezza. 

Naturalmente… telefono, sms, WhatsApp, e-mail sono tutti mezzi di comunicazione ben accetti, per prenotare la tua tessera. Siamo persino attrezzati ad ricevere droni cont el bussòlott ligaa a la sciampetta, cont i dannee denter

Ti saluto con un sorriso e… se vedom elbor

smile75.

 

tesseramento000a

 


Fotoreportage

 

tesseramento001

tesseramento002

tesseramento003

tesseramento004

 "Cazziatone" della Giuditta al Francesch

tesseramento005

tesseramento006

tesseramento002

tesseramento007

tesseramento008

tesseramento010

tesseramento011

tesseramento012

tesseramento013

 

 

tesseramento009

smile75.

 


Martedì 27 de Giugn 2017

Se vedom tucc dal Roberto.

Oggi sono stato dal Roberto, il proprietario del Bar Dòmm, quello di via San Marco 23, angolo via Moscova. Felice per il lieto evento, mi ha confermato l’iniziativa che aveva accennato alla Paola: ospitarti e offrirti un calice di prosecco, perchè t'hee faa la tessera.

Lui è già tesserato. Tessera n.015. Dopo le prime cinque e le dieci che abbiamo riservato per i futuri Soci Benefattori, il Roberto ha voluto avere il primo numero disponibile di tessera e organizzare questo incontro.

Dunque, la storia sarà così. Ci troviamo tutti sabato primo luglio al bar Dòmm a partire dalle ore 10:30 (l’indirizzo già lo sai).
Ci facciamo quattro chiacchiere, mentre qualcuno va dalla Giuditta o dalla Bianca per fare la tessera della neonata Associazione el gropp la Milan ligada a l’Arte Meneghina.

Con la sua bella tessera lascia il posto a qualcun altro e se ne va al banco, e col suo calice di prosecco riprende a cicciarà.
Da parte nostra, ti intratterremo raccontandoti alcune ANTICIPANDOTI… (da tener assolutamente segrete, ma dato che sarai un Socio… potremo fidarci) relative alle prossime iniziative dell’Associazione. 

Sarà una bella mattinata, nella quale, ritrovandosi e confrontandosi, sarà anche utile per l’Associazione prendere la giusta direzione e rapporto con in soci.
Ok… per qualunque informazione puoi scrivere alla mail: info.elgropp@elioborgonovo.it 

Mai come questa volta, più appropriato saluto poteva essere, se vedom… và che te spetti! elbor

 

 tesseramento-domm

 

 

 

Commenti   

0 #4 MashaPrisa 2017-12-13 20:33
Questo messaggio viene pubblicato qui utilizzando XRumer + XEvil 4.0
XEvil 4.0 è un'applicazione rivoluzionaria che può ignorare quasi tutte le protezioni anti-botnet.
Riconoscimento Captcha Google (ReCaptcha-1, ReCaptcha-2), Facebook, Yandex, VKontakte, Captcha Com e oltre 8,4 milioni di altri tipi!

Hai letto questo - significa che funziona! ;)
Dettagli sul sito ufficiale di XEvil.Net, c'è una versione demo gratuita.
Citazione
0 #3 Anna Maria 2017-09-19 12:36
Ma che bella combriccola di facce sorridenti!!!
Si vede che porta allegria essere iscritti al GROPP!!, quasi quasi mi iscrivo anch'io...
Un abbraccio. Anna Maria
Citazione
0 #2 mari 2017-07-19 09:57
i sorrisi non ci mancano di certo e speriamo che si riesca in questa bella iniziativa milanese !!!
Citazione
0 #1 enrica parmigiani 2017-07-01 06:37
ma che bell GROPP! Bèi, simpatich e bravi, con tanti idèi e voeuja de fà. Mi ghe auguri longa vita prosperosa!
se pòdi minga vessigh al pròsecch (e me dispias!) sarà mè dover fà la tessera
Citazione

Aggiungi commento