tfn-card
Luglio 2015
I motivi per i quali ho dovuto andare a Tenerife non erano dei più piacevoli, ma alla fine, gli aspetti positivi non sono mancati. Il promo, l’essermi …

 

Per leggere tutto il post clicca sull'immagine a lato oppure qui

 

 … schivato “Flegetonte” che ha intontito chi doveva ancora lavorare, poi… Caronte, che ha massacrato i milanesi rimasti in città. (Vera botta di c….o non conoscerli). Bello è stato aver rincontrato gli amici dei miei, ed andare sul Teide a trovarli. Ma ancor più bello, intenso ed emozionante, (tanto che ha caratterizzato l’aggiornamento, che se avrai la voglia/pazienza di leggere, credo concorderai con me) è stata la quantità di Tempo, trascorso da solo, con loro, i Flashback vissuti, e… te lo dico come si dice in Brasile: ter matado a saudade… – letteralmente: aver ammazzato la Nostalgia che ho provato per loro, in questo viaggio. Giusto per orientarti sul carattere dei pezzi che nella seconda parte troverai, eccoti la cartolina di Puerto, con la stella di Natale e la chiesetta, in stile spagnolo, situata a metà della passeggiata San Telmo, obbligatorio “struscio” turistico del pueblo. Sotto...

 tfn-card2

 … (notare la data) il pensiero dalla mamma, al papà quando ancora lui non si era trasferito. Sarà che lo stava chiamando?

 chiesina-tfn

Questa è una china fatta da papà, della chiesetta fotografata nella cartolina.

Buona lettura. elbor

 


 adriana-scagliola

Nota bene: Relativamente ai testi in milanese di questo aggiornamento, sono stati supervisionati dalla amica e appassionata di Milano, Adriana Scagliola. Mentre gli errori che riscontrerai, sono frutto di mie sviste, disattenzioni o refusi , o addirittura… di testi che ho inserito senza sottoporglieli ad Adriana. Ok…