fragole_caffe 

 

 

  

 

Arance e mandarini, mele e pere, pompelmi o cachi, sono tutti buoni, ma num che a Milan ghe voeurom ben, preferisom i… magióster.
Che tradotto vuol dire… è iniziata la raccolta dei punti FRAGOLA.

Come l’anno scorso, anche quest’anno è iniziata la “raccolta” dei Punti FRAGOLA donati dagli Amici Meneghini (soci e non, milanesi e non) all’Associazione el gropp.

Riteniamo che la donazione dei Punti FRAGOLA, che abbiamo chiamato “i magióster de el gropp varen… ór” sia un ottimo sistema per incrementare le disponibilità dell’Associazione (anche se quest’anno partiamo con un bilancio tutt’altro che deficitario) e siamo certi che consentiranno di acquistare almeno parte dei materiali necessari alle iniziative in programma.

Il BASSISSIMO, anzi… ZERO è il costo da parte dei donatori, (in termini monetari) e la libertà e l’anonimato della operazione ne fanno lo strumento ideale per il carattere generoso ma discreto del milanese.

Le finalità per le quali i Punti FRAGOLA donati verranno utilizzati, sono una concreta garanzia della validità della donazione.

punti_fragola_card_el_gropp_040076427845
L’operazione da effettuarsi per passare un po’ di Punti FRAGOLA
alla FÌDATY CARD collegata all’Associazione è molto semplice.
Potranno essere utilizzati gli appositi totem FÌDATY CARD presenti in tutti i supermercati, che consentono di farci aiutare da una commessa, essendo in possesso della propria FÌDATY CARD
e del numero 0 400176 427845.

 


Oppure… per i più tecnologici, utilizzare il sito o la App del supermercato, sia da computer che lo Smartphone. (Per costoro è inutile rammentare quanto sopra).

In qualunque caso, con una mail a info@elioborgonovo.it o una telefonata al 338 101 7691 riceverai tutte le informazioni e i chiarimenti di cui necessiti.

i_magioster_el_gropp_2019

 



fragole_caffe 







Whisky, vodka, tequila, brandy e rum, sono tutti ottimi, ma num, che a Milan ghe voeurom ben, preferisom el cafè.
Che tradotto vuol dire… è iniziato il TESSERAMENTO 2019.

 

Come l’anno scorso, anche quest’anno è iniziato il tesseramento da parte dagli Amici Meneghini (milanesi e non) all’Associazione el gropp.

La scelta di fissare un basso, anzi BASSISSIMO importo per l’adesione annuale all’Associazione, è fatta col proposito di dimostrare che NON vogliamo “attingere” dai soci il denaro necessario per mantenere in vita l’Associazione.
Infatti, fissando l’importo della tessera annua all’equivalente di cinque caffè, vogliamo dimostrare che è la partecipazione di un sempre maggior numero di soci, ciò a cui siamo interessati e da costoro… in questo caso sì, “attingere” idee, proposte e la partecipazione per mantenere in vita l’Associazione.

Una scelta ardita ed innovativa, assolutamente in linea col carattere del milanese.
Le finalità dell’associarsi stanno nell’articolo due dello Statuto:
... “Il recupero e l’uso della lingua milanese, la divulgazione delle espressioni artistiche, dei valori umanistici e di solidarietà della tradizione milanese e della sua storia, attraverso l’organizzazione di eventi ed iniziative culturali, sociali, ludiche e ricreative.” ...

tessera-2019_el_gropp
L’operazione da effettuarsi per associarsi è molto semplice.

Puoi cominciare a scaricare il modulo di iscrizione all'Associazione, compilarlo ed inviarlo alla mail a info.elgropp@elioborgonovo.it scrivendo quando e dove sei più comodo per la consegna/pagamento della tessera.

 

 

 

Se sei più comodo a parlare piuttosto che a scrive, telefona 
al 338 101 7691 ricevere tutte le informazioni e/o chiarimenti di cui necessiti e ti potrai accordare per la consegna/pagamento della tessera.  

 

Clicca sull'icona qui sotto per stampare o scaricare
il PDF di richiesta della tessera

 tessera-pdf-2018  

 


 

 

Ringraziandoti per l’attenzione accordataci, se vuoi accettare questo“pensiero” da parte dell’Associazione,

segnalibro_tesseramento2019_elgropp

clicca sull’icona sottostante per scaricare il PDF del nostro segnalibro 2019.
 segnalibro_tesseramento2019_elgropp


Te saludi... elbor  

smile35x3