magioster-card000
23 de marz 2018

La primizia in questione è la simpatica ed innovativa iniziativa che l’Associazione el gropp lancia per consentire a tutti gli Amici Meneghini di contribuire CONCRETAMENTE alle finanze dell’Associazione, ma… a BASSISSIMO costo ed impatto ZERO.

 

Per leggere tutto il post clicca sull'immagine a lato oppure qui

  

Adèss mè spieghi mèj. Quest’anno, oltre ai due periodi dedicati alla normale campagna di tesseramento per l’anno in corso (marzo ed ottobre, quest’ultimo periodo per arrivare meglio “preparati” alla seconda edizione de L’AMBROSIN DE LEGN) il rinnovato Consiglio Direttivo si è inventato “i magióster de el gropp veren… òr”.

Si tratta dell’invito esteso a tutti gli Amici Meneghini de… regalà un po’ dei loro “Punti fragola”
sulla FÌDATY Card de el gropp.

Questa iniziativa, per nulla invasiva, ma comunque concreta, consente a tutti coloro che credono e ghe voeuren ben a l’Associzion, di aiutarci a migliorare le disponibilità economiche de el gropp.

ATTENZIONE L’iniziativa è aperta anche ai Soci già tesserati e/o a quelli che voglio tesserarsi a... tutti. smile35x3  

magioster-card001

Questo è lo "strillo" pubblicato sulle pagine facebook:
el gropp La Milan ligada a L'Arte meneghina e
Immagini dialettali di elio borgonovo
c
he puoi condividere per aiutarci a divulgare l'iniziativa.

 

Il “tesoretto” consentirebbe di affrontare alcune spese necessarie alle iniziative in programma per quest’anno, più agevolmente, permettendoci di attingere in forma minore dalle reali disponibilità economiche dell’Associazione, per esempio, utilizzando i PUNTI per comprare un po’ del materiale di cancelleria per la segreteria.
Oppure per l’acquisto, se non totale, almeno parziale, delle bevande/cibarie da offrire all’inaugurazione di una mostra o ad un dopo evento, o ancora, per un uso… sfacciatamente ludico: acquistare le materie prima per preparare “la cazzoeula de l’Associazion”. Riducendone così la quota di partecipazione.

Hinn minga spagolètt i magióster de… el gropp.

 

Donare la quantità di “Punti fragola” che desideri non è complesso.
Puoi effettuarla nel tuo abituale supermercato Esselunga o in qualsiasi altro punto vendita, utilizzando i TOTEM generalmente posizionati vicino allo stand della FÌDATY Card.
La procedura è semplice ed intuitiva, ma nel caso ti trovassi in difficoltà, la Direzione Esselunga mi ha detto che si può chiedere aiuto alla signorina dello stand FÌDATY Card.
Devi avere la tua tessera “Punti fragola”, decidere quanti PUNTI vuoi trasferire, indicare in numero della tessera dell'Associazione n° 0 400176 427845 e... il regalo è fatto

Oppure, per i più tecnologici, è possibile effettuare la medesima operazione del proprio Pc o Smarphone, scaricando la App Esselunga e seguire la procedura guidata.
Al momento possediamo 790 punti, “frutto” dalla “trasmigrazione” della card personale del Presidente + 100 trasferiti come prova da una Consiglierade el gropp.

Dai… annota il numero della FÌDATY Card dell’Associazione

0 400176 427845

ed aiutaci a far decollare questa bella iniziativa.

Ad operazione ultimata, sullo schermo del TOTEM ti apparirà la confermerà dell'avvenuto trasferimento. Se al momento dell'iscrizione della tua Fìdaty Card hai lasciato il tuo indirizzo email, l'avvenuto trasferimento a "buon fine" ti verrà riconfermato anche con una e-mail.

Spettom i too punt… elbor


P.s. Se vuoi aiutarci ancora di più, puoi divulgare l’iniziativa. Abbiamo preparato un foglio con otto comodi promemoria del n° 0 400176 427845 che puoi dare ad amici e parenti.
Scarica il PDF pronto per essere stampato. Per economizzare puoi stamparlo in bianco e nero.

P.s.2 Quando ci incontriamo di persona, ricordami di dirti da chi abbiamo copiato quest'idea, ne rimarrai sorpreso. Bijos  smile35x3  

 

Clicca sull'icona qui sotto per stampare o scaricare il PDF

magioster-card002

 



Precisazione
. La FÌDATY card Esselunga NON può essere intestata ad Entità Associativa, ma DEVE essere collegata ad un Codice Fiscale alfanumerico, cioè ad una persona fisica.
Il Consiglio Direttivo è a conoscenza della password ed in grado di accedere al profilo della CARD. Intende, pressappoco semestralmente, comunicare ai Soci il saldo dei punti accumulati.